Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Descrizione

SOMMARIA DESCRIZIONE DEL SERVIZIO E DELLE PRINCIPALI CONDIZIONI CONTRATTUALI

  1. Oggetto: organizzazione integrata dell’evento “Festa della Musica”, da tenersi il 21 giugno 2022 ad Arco, nel Centro storico.

L’Amministrazione comunale intende organizzare anche il 21 giugno 2022 la Festa della Musica, in coordinamento con l’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica Europea (AIPFM di Roma), aderendo ad un progetto generale che sintetizza i requisiti dell’evento nella c.d. “Carta dei principi di Budapest”, visibile al sito https://www.festadellamusica.beniculturali.it che prevede la gestione e l’allestimento di eventi musicali dalle ore 15,00 alle ore 18,00 per bambini e dalle ore 18,00 alle ore 01,00 del 22/06/2022 per tutti (ivi comprese famiglie), in minimo 15 postazioni diverse site in special modo nel centro storico, presso il centro di aggregazione giovanile e nei parchi di Arco. L’indicazione sopra riportata non deve essere considerata esaustiva, ma semplicemente indicativa dei luoghi che saranno interessati dagli eventi.

La ditta incaricata dovrà occuparsi di tutte le operazioni relative all’organizzazione dell’evento; delle autorizzazioni, dell’organizzazione dei musicisti (ivi compreso l’adesione e la registrazione delle iscrizioni), della gestione del pubblico, anche per quanto attiene agli obblighi in materia di sicurezza e prevenzione del rischio sanitario, degli allestimenti e dei service tecnici, della promozione e d ogni e qualsiasi operazione connessa all’organizzazione dell’evento.

  1. Durata del contratto: dal 01 giugno al 22 giugno 2022
  2. Importo a base di gara: euro 18.000,00.- al netto di IVA, di cui euro 360,00 (2%) di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
  3. Contratto: il contratto verrà stipulato in forma di scrittura privata, con modalità elettronica.
Data:

13/05/2022

Ultimo aggiornamento:

20/01/2025 13:41

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito