Descrizione
L’asta pubblica ha per oggetto l’individuazione del soggetto al quale affidare in affitto l’azienda commerciale costituita da un chiosco arredato e attrezzato per la conduzione di un bar-pasti veloci con dispensa, spogliatoio e servizi igienici; un'area frigoriferi e deposito arredi; un deposito a servizio della tettoia; un plateatico di 111 metri quadrati (di cui 36 coperti da tettoia) per la collocazione di tavolini e sedie a disposizione del pubblico esercizio; panche e tavoli a disposizione per i piccoli eventi. La struttura non è dotata di impianto di riscaldamento.
Il valore del canone mensile a base d’asta è di 800 euro al netto dell’Iva, la durata del contratto di affitto è di sei anni (la scadenza è al 31 dicembre 2031). Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta più alta in aumento rispetto al prezzo base.
Per partecipare alla gara gli interessati devono far pervenire la domanda secondo le modalità indicate nell'avviso entro le ore 12 di giovedì 6 novembre in uno dei seguenti modi: mediante raccomandata del servizio postale; mediante plico analogo inoltrato da corrieri specializzati; consegnandola di persona all’Ufficio protocollo (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30; informazioni al numero 0464 583517, 523, 533).
L'avviso, comprensivo di tutti gli allegati, è reperibile sul sito internet del Comune di Arco (www.comune.arco.tn.it) nella sezione «Albo pretorio» e anche come allegato in fondo a questa pagina.