Ufficio Segreteria del Sindaco e della Giunta comunale

Sono attribuite all'ufficio tutte le funzioni relative all'attività di segreteria del Sindaco e della Giunta comunale

Competenze

Le principali funzioni assegnate all’ufficio sono le seguenti:

  • attività di segreteria del Sindaco e della Giunta comunale, con tenuta degli appuntamenti e gestione della corrispondenza;
  • centralino telefonico;
  • espletamento delle funzioni di indirizzo e controllo attribuite al Sindaco ed alla Giunta comunale nonché attività non riconducibili nell’ambito di specifici servizi dell’amministrazione;
  • cura dell’organizzazione, del protocollo del cerimoniale e delle spese di rappresentanza nelle manifestazioni a carattere istituzionale che si svolgono in città e l’eventuale presenza del Gonfalone.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Area Segreteria generale

L'Area comprende l'ufficio personale, informatica, segreteria, di supporto alla struttura organizzativa comunale, e l'ufficio custodia forestale.

Tipo di organizzazione

Ufficio
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito