Ufficio Segreteria Generale

Sono attribuite all'ufficio tutte le funzioni relative alla segreteria generale.

Competenze

Le principali funzioni affidate all’ufficio sono le seguenti:

  • supporto al segretario generale nello svolgimento delle attività di Responsabile della prevenzione della corruzione, trasparenza e controlli interni;
  • gestione delle deliberazioni della Giunta e del Consiglio Comunale;
  • gestione attività amministrativa degli organi;
  • gestione attività amministrativa delle commissioni consiliari e comitati di partecipazione;
  • gestione decreti e ordinanze del Sindaco, petizioni e referendum;
  • gestione procedure relative a nomine da effettuarsi presso enti pubblici;
  • gestione esecutiva attività contrattuale, diritti di segreteria.

Altre funzioni più specifiche potranno essere attribuite dal segretario generale a seconda delle necessità.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Area Segreteria generale

L'Area comprende l'ufficio personale, informatica, segreteria, di supporto alla struttura organizzativa comunale, e l'ufficio custodia forestale.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Salute, benessere e assistenza

Prenotazione appuntamento

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune.

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Richiesta di accesso agli atti

L’accesso agli atti è il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito