Albo Presidenti di Seggio

Modulistica per l'iscrizione e la cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio.
Data:

06/05/2024

Argomenti

Tipologia di documento

  • Modulistica

Descrizione

Chi è interessato a partecipare alle elezioni in qualità di presidente di seggio, deve presentare all'Ufficio elettorale domanda di iscrizione all'albo degli presidenti di seggio mediante l'apposito modello reperibile nella sezione "Documenti" della pagina.

L'iscrizione è gratuita e va presentata entro il 30 novembre di ogni anno. Entro il 31 dicembre, dopo aver verificato i requisiti, l'ufficio Elettorale provvede ad aggiornare l'elenco.

Possono svolgere il ruolo di presidente di seggio tutti i cittadini:

- iscritti alle liste elettorali del comune di Arco

- di età non superiore ai 65 anni

- in possesso del diploma di scuola superiore.

Il presidente di seggio iscritto all'albo potrà inoltre successivamente comunicare eventuali aggiornamenti dei propri dati, oppure cancellarsi dall'albo mediante l'apposito modello reperibile nella sezione "Documenti" della pagina.

La domanda, compilata in tutte le sue parti, va presentata all'ufficio Elettorale tramite e-mail all'indirizzo elettorale@comune.arco.tn.it.

Unità organizzativa responsabile

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Demografico e U.R.P.

Sono attribuite all'ufficio tutte le funzioni inerenti la gestione dei servizi demografici, l'U.R.P. e la gestione dei servizi cimiteriali.

Formati disponibili

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Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

06/05/2024

Data di inizio pubblicazione

06/05/2024

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 18/12/2024 14:18

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