Vai menu di sezione

Prenotazione Casa Sociale di Vigne

Arco, Via della Fossa, 19 - 38062 - Arco (TN)

La Sala Riunioni della Casa Sociale di Vigne ha finalità di ospitare assemblee, riunioni, convegni di carattere sociale, culturale, sanitario, sportivo e politico.

Tali attività possono essere organizzate e gestite da privati e/o associazioni di privati (es. riunioni condominiali, incontri di cittadini, comitati spontanei), da partiti politici, da gruppi e/o associazioni di volontariato senza fine di lucro.

La Sala è provvista di servizi igienici ed impianto di riscaldamento a pavimento. Sono presenti 2 grandi scrivanie e circa 40 sedie.

Le richieste devono essere effettuate online, attraverso l’apposito modulo compilabile (apri il modulo di prenotazione) almeno 5 giorni prima dell’effettivo utilizzo e possono essere effettuate solo da maggiorenni.

Le prenotazioni si intendono effettive solo dopo l’invio di e-mail di conferma da parte dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP.

Prima di prenotare contrallare la disponibilità della sala nel calendario.

Visualizza il calendario per verificare la disponibilità

Il pagamento del corrispettivo per le spese di gestione dovrà essere effettuato a seguito di emissione di Fattura Elettronica a mezzo bonifico sul C/C Banca Popolare di Sondrio IBAN: IT 27 F 05696 35320 000010000X36 - Causale versamento: “Per uso Sala Casa Sociale di Vigne”.

Tariffe (*) INVERNO (15/10-14/04) ESTATE (15/04-14/10)
  1. utilizzo per assemblee, corsi o riunioni organizzate e gestite da privati e/o associazioni di privati quali riunioni condominiali, incontri di cittadini, comitati spontanei, ecc.:
50,00 30,00
  1. utilizzo per assemblee e/o riunioni organizzate e gestite da partiti, da gruppi e/o associazioni di volontariato senza fine di lucro, operanti con finalità pubbliche, sociali, assistenziali, culturali ed iscritte nell’albo comunale delle associazioni:
20,00 10,00

(*) L’utilizzo gratuito della struttura è consentito nei casi espressamente previsti nel Regolamento.

Le chiavi della sala si possono ritirare all’URP negli orari di apertura al pubblico presentando ricevuta di pagamento della fattura.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 16 Dicembre 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 08 Gennaio 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio