Yann Tiersen: rimborso dei biglietti

In considerazione dell’annullamento del concerto di Yann Tiersen, in programma giovedì 11 luglio al castello di Arco, dovuto alle avverse condizioni meteo, e dell’impossibilità di recuperarlo in sede o in data alternativa, sarà possibile richiedere il rimborso del costo del biglietto (20 euro, posto unico).

Le modalità per la richiesta dei rimborsi saranno definite nei prossimi giorni e comunicate il prima possibile tramite i seguenti canali:

- pagina web del Comune di Arco: www.comune.arco.tn.it

- Ufficio attività culturali del Comune di Arco: cultura@comune.arco.tn.it, 0464 583656

Saranno inoltre utilizzati come canali di informazione anche i seguenti social:

- pagina facebook del Comune di Arco

- pagina facebook di Contemporanea, Rassegna di musica nuova (gestore il Comune di Arco)

Si ringraziano quanti hanno acquistato il biglietto per il concerto e a quanti hanno atteso pazientemente fino all’ultimo momento, sperando che lo spettacolo potesse avere luogo.

Pagina pubblicata Venerdì, 12 Luglio 2019