Vai menu di sezione

Villa Angerer: l'accordo in visione pubblica

È in libera visione del pubblico all’Ufficio tecnico del Comune di Arco (in via San Pietro 1) per 30 giorni consecutivi dall'8 agosto (ovvero fino al 6 settembre) l'avviso dell’avvenuta sottoscrizione in via preliminare dell’accordo urbanistico ai fini del recupero e valorizzazione di Villa Angerer e del parco pertinenziale, tempo durante il quale chiunque ha la facoltà di presentare osservazioni.

L’accordo è anche consultabile sul sito web comunale (www.comune.arco.tn.it) nell’area tematica «Edilizia e urbanistica», sezione «PRG – Piano regolatore generale del Comune di Arco», «B-Piano regolatore generale in salvaguardia».

Lo schema di accordo urbanistico «Recupero e valorizzazione del compendio Villa Angerer», comprensivo dello schema di accordo e dell’allegato «1», «Variante al Piano regolatore generale Villa Angerer», è stato condiviso e approvato in via preliminare dalla Giunta comunale con la deliberazione n. 93 del primo agosto 2019. L'accordo è stato sottoscritto in via preliminare il 2 agosto 2019.

L’accordo, eventualmente modificato in base alle osservazioni pervenute, sarà successivamente sottoscritto in via definitiva.

Clicca qui per accedere direttamente all'avviso

Posizione GPS

Come arrivare

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 02 Agosto 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto