Video dedicati alle Dolomiti

La Provincia autonoma di Trento ha indetto un confronto concorrenziale per la realizzazione di dodici video brevi della durata di 90 secondi dedicati alla Dolomiti, bene Unesco. Manifestazioni di interesse entro le ore 24 del 5 agosto.

L'iniziativa è in attuazione del protocollo di intesa «Autostrada del Brennero SpA ama le Dolomiti». Sei dei dodici filmati dovranno essere prodotti anche in una versione ridotta di 30 secondi, così da agevolare coloro che possono dedicare meno tempo alla visione dei video nelle aree sosta dove saranno visibili.

Per manifestare l'intenzione di partecipare al confronto concorrenziale si deve scrivere all'indirizzo di posta elettronica umse.affaristituzionali@pec.provincia.tn.it

Pagina pubblicata Martedì, 23 Luglio 2019