Vai menu di sezione

Un giorno di pioggia a New York

Riprende, dopo la consueta sospensione per le feste natalizie, la rassegna «Piacere del cinema», che mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio propone la commedia sentimentale di Woody Allen «Un giorno di pioggia a New York» (Usa, 2019, durata 92 minuti), con Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law, Diego Luna. Proiezioni nella sala della Comunità in via Rosmini 5 a Riva del Garda con inizio alle ore 21.

Gatsby e Ashleigh hanno deciso di trascorrere un fine settimana a New York. Lui viene da New York e non vede l'ora di mostrare alla fidanzata la sua città natale e lo charme vintage dei suoi luoghi di predilezione. Lei viene da Tucson, Arizona, e si occupa del giornale della modesta università dove si sono incontrati. Élite urbana e provinciale, Gatsby e Ashleigh sono complementari e innamorati. Ma non basta, soprattutto a New York in un giorno di pioggia che rovescia acqua e destini.

L’ingresso costa 7 euro l'intero, 5 euro il ridotto. È disponibile l'abbonamento per dieci film a scelta al costo di 50 euro (esclusa la rassegna «Il piacere del cinema»). La sala della Comunità di Valle si trova in via Rosmini n. 5 a Riva del Garda. Informazioni: www.trentinospettacoli.it

La rassegna è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, per la cura del Coordinamento teatrale trentino e con il sostegno delle Casse Rurali trentine.

Posizione GPS

Come arrivare

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 13 Gennaio 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio