Si seleziona personale

È pubblicato sui siti web dei Comuni di Arco (all'Albo pretorio informatico) e di Riva del Garda (nella sezione «Amministrazione trasparente») l'Avviso di pubblica selezione unica per esami del Comune di Riva del Garda in convenzione con il Comune di Arco per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale nella figura professionale di assistente amministrativo/contabile, categoria «C», livello base.

La domanda di ammissione alla procedura selettiva, redatta su apposito modulo in carta libera e firmata dall’aspirante, dovrà pervenire al Comune di Riva del Garda entro e non oltre il 19 luglio 2019. Le modalità di consegna della domanda sono le seguenti:

• a mano, unitamente alla fotocopia semplice di un documento d’identità in corso di validità, all’Unità operativa personale del Comune di Riva del Garda, in piazza Tre Novembre n. 5 a Riva del Garda, che ne rilascerà ricevuta (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30;

• mediante raccomandata con ricevuta di ritorno unitamente alla fotocopia semplice di un documento d’identità in corso di validità; ai fini dell'ammissione la spedizione dovrà essere effettuata entro la data sopraindicata e la domanda sarà accettata se dal timbro postale risulterà rispettata la data di scadenza del presente bando;

• tramite posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente all'indirizzo personale@pec.comune.rivadelgarda.tn.it. La domanda deve essere firmata, scansionata in formato pdf, pdf/A e alla stessa deve essere allegata la scansione del documento d'identità in corso di validità. Sono accettati anche i formati XML, TXT, TIFF, TIF, JPEG, JPG, JFIF, JPE e EML. In ogni caso non sono accettati i formati compressi (ad esempio .zip). Sono ammesse le domande sottoscritte con firma digitale o firma elettronica qualificata.

Informazioni
Per eventuali informazioni gli interessati potranno contattare l’Unità operativa personale del Comune di Riva del Garda al numero telefonico 0464 573825/927, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

Clicca qui per accedere all'Avviso e alla domanda di ammissione

Pubblicato il: Venerdì, 05 Luglio 2019