Serata informativa sul cane

L’Ada (Associazione Difesa Animali) in collaborazione con il Comune di Arco e con Di.Ca. (Dialoga con il tuo Cane) propone mercoledì 12 giugno a Palazzo dei Panni una serata in formativa sui cani con Moira Tovazzi, istruttrice cinofila e consulente comportamentale. Inizio alle ore 20.30, ingresso libero.

Moira Tovazzi, istruttrice cinofila e consulente comportamentale Inpetra (sezione italiana dell'International Pet Trainer Association), è specializzata nella gestione del guinzaglio e del cane nella quotidianità. Conduttrice come educatrice cinofila con i propri cani presso scuole primarie e secondarie, SportAbili, colonie estive e residence Des Alpes di Cavalese, collabora come educatrice di riferimento dello studio veterinario Dr Giovanni Bucci e dell’Associazione Difesa Animali di Arco.

Ad Arco tratterà i seguenti temi: la scelta consapevole del cane; le conseguenze che potrebbero sorgere se non fatta correttamente; l’arrivo del cucciolo o cane adulto in casa: gli spazi, le risorse, i giochi.

Foto da https://www.myfootbike.it/centro-di-ca-di-moira-tovazzi/

Pagina pubblicata Lunedì, 10 Giugno 2019