R… estate insieme outdoor

Ultimi giorni disponibili per ottenere i buoni-sport erogati all'interno del programma “R...estate insieme Outdoor” 2019, iniziativa promossa dal Comune di Arco pensata per facilitare l'avvicinamento dei più giovani alle attività sportive all'aria aperta come, per esempio, le colonie sportive estive. I 400 buoni da 50 euro ciascuno, in scadenza mercoledì 22 maggio, possono essere richiesti per via telematica tramite il sito web del Distretto Famiglia Alto Garda: www.altogardafamily.it.

Destinatari del progetto: le famiglie con bambini e ragazzi residenti nel Comune di Arco nati dal primo gennaio 2005 al 30 aprile 2013, frequentanti nell'anno scolastico 2018-2019 la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.

«R… estate insieme outdoor» è realizzato in collaborazione con Amici Nuoto Riva, Asd Gymnica, Circolo Tennis Arco, Circolo Vela Arco, Club Ippico San Giorgio, Pallavolo C9 Arco-Riva, Usd Arco 1895, SS Stivo Asd, US Baone Asd e Azienda pubblica di servizi alla persona Casa Mia.

Ulteriori informazioni sul sito web www.altogardafamily.it o contattando l’Ufficio politiche sociali, sport e turismo del Comune di Arco, ai numeri 0464 583529, 583606, 583607.

Pagina pubblicata Giovedì, 16 Maggio 2019