Pensioniamoli Day

«Pensioniamoli Day» è l’apericena di commiato ai ben undici dipendenti comunali che nel corso del 2019 sono andati in pensione o stanno per farlo a breve. La festa si svolge giovedì 16 gennaio all’oratorio «San Gabreiele» con inizio alle ore 18, per l’organizzazione dell'associazione Mato Grosso.

I festeggiati (che a loro volta hanno buoni motivi per festeggiare) sono Angelica Miorelli, Patrizia Vecchietti, Tiziana Mancabelli, Augusto Ricci, Marco Calzà, Mauro Depaoli, Rossella Trentin, Mauro Tamburini, Orlando Ischia, Fabrizia Ciola e Ruggero Betta.

Tutti i dipendenti comunali sono invitati. È gradita la prenotazione, che si fa telefonando a Angelica Miorelli (340 9604981), oppure a Augusto Ricci (0464 583636) o a Viviana Parisi (0464 583502).

Pubblicato il: Venerdì, 10 Gennaio 2020