La Giornata del riuso d’autunno

Torna ad Arco la Giornata del riuso d’autunno, che si svolge al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 a Prabi: venerdì 11 ottobre dalle 15 alle 18.30 e sabato 12 ottobre dalle 9 alle 11.30 (accesso da via Caproni Maini) si possono consegnare agli ecovolontari gli oggetti che non si utilizzano più (libri, abiti, dischi, cd, piccoli elettrodomestici, attrezzature sportive, articoli per l’infanzia, giocattoli); sabato 12 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 (accesso dal parcheggio Ex Carmellini) tutti possono scegliere ciò che interessa e ritirarlo.

Mobili e oggetti ingombranti non saranno accettati. Il materiale consegnato dovrà essere integro, in buono stato e utilizzabile, gli abiti puliti e in ordine e le scarpe appaiate. Non saranno accettati oggetti rotti, sporchi o in cattive condizioni.

L’iniziativa è realizzata dall’assessorato all’ecologia e ambiente del Comune di Arco in collaborazione con gli Ecovolontari, le associazioni ANA Arco, Caritas, Circolo Pensionati Oltresarca, Lega Vita Serena, con i Nu.Vol.A, la Comunità di Valle Alto Garda e Ledro e la ditta Sogap.

Informazioni:
telefono 0464 583509