Vai menu di sezione

In bici al lavoro

«In bici al lavoro» è l'iniziativa estiva di Trentino Pedala che premia coloro che utilizzano la bicicletta per percorrere il tragitto casa-lavoro: per tutto il mese di luglio si possono vincere premi in buoni spesa. L'estrazione avviene ogni settimana e vengono sorteggiati cinque vincitori.

Chi tra questi cinque, quel giorno è andato al lavoro in bicicletta, per tutto il tragitto o anche solo parzialmente, vince, oltreché in salute e in benessere, un buono spesa del valore di 50 euro (messo a disposizione dalla Federazione Trentina della Cooperazione), spendibile nei quasi 500 punti vendita delle famiglie cooperative del Trentino. Come funziona? È necessario iscriversi alla quarta edizione del cicloconcorso Trentino Pedala.

Su www.trentinopedala.tn.it si digita «registrarsi ora», si seleziona almeno un organizzatore locale (il Comune di Arco è registrato sia come azienda per i propri dipendenti, sia come municipalità per tutti i residenti) e si inseriscono i dati personali richiesti, in particolare la data di nascita. A questo punto è possibile partecipare all’estrazione settimanale dei premi di «In bici al lavoro».

Chi può partecipare?
Al concorso possono partecipare, registrandosi sul sito web www.trentinopedala.tn.it tutti i residenti nella Provincia di Trento e tutti i collaboratori di aziende con sede in Provincia. Gli iscritti sono invitati a registrare i km percorsi o direttamente sul sito web https://www.trentinopedala.tn.it/mitmachen o tramite app (Gratuita per iOS e Android), in modo da poter partecipare all’estrazione finale dei premi.
Il sito web di Trentino Pedala quest'anno si presenta con una grafica nuova, più accattivante, di facile lettura e in coerenza con le altre regioni alpine che condividono l'iniziativa (Tirolo, Alto Adige). Come per le altre tre edizioni, è la fonte per accedere a tutte le informazioni.

A tutt'oggi sono oltre mille i partecipanti all'edizione 2019 di Trentino Pedala, che si è aperta lo scorso 18 aprile, 204.095 i chilometri finora percorsi e 37.031 i chilogrammi di anidride carbonica risparmiati all'ambiente.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 12 Luglio 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio