Amsa seleziona un direttore

Amsa (Azienda Municipale Sviluppo Arco), società a responsabilità limitata controllata dal Comune di Arco, ha indetto una selezione per l’assunzione a tempo determinato della figura del direttore, per la durata di cinque anni, eventualmente rinnovabile alle condizioni stabilite dalle disposizioni vigenti.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta impiegando il modulo allegato all'avviso (disponibile al download in fondo alla pagina) e corredata da copia di un valido documento di identità, oltre che da un curriculum vitae da cui sia desumibile il possesso dei titoli e delle esperienze professionali richiesti per l’ammissione o comunque valutabili ai fini della selezione indicando inoltre un indirizzo email cui si farà riferimento per qualunque comunicazione.

La domanda dovrà essere consegnata, in carta libera, entro e non oltre le ore 12 del 31 maggio 2019, a mano nella sede di Amsa, in viale delle Magnolie 9 ad Arco (gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16) oppure per email all'indirizzo concorso@arcoturistica.com, oppure per posta elettronica certificata all’indirizzo amsa@pec.arcoturistica.com. In caso di invio per email sarà inviata conferma di ricezione che varrà quale ricevuta di consegna. Il candidato è tenuto a verificare il ricevimento della conferma in quanto, in caso di contestazione, dovrà essere prodotta a conferma della certezza dell'avvenuta consegna.

Bando e domanda di selezione:

Pagina pubblicata Lunedì, 29 Aprile 2019