Variante n. 15: osservazioni alle osservazioni

A decorrere dal 5 novembre e fino al 24 novembre, chiunque può presentare ulteriori osservazioni correlate alle osservazioni precedentemente pervenute in merito alla Variante n. 15 al Piano regolatore generale di Arco.

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 31 del 7 agosto 2019, divenuta esecutiva il 20 agosto 2019, è stata adottata in prima istanza (ai sensi dell’art. 37 della L. P. 4 agosto 2015 n.15) la “Variante n.15 al Piano regolatore generale di Arco, prima adozione”, redatta dall’arch. Sandra Vecchietti dello Studio TEM di Bologna.

La Variante adottata in tutti i suoi elementi è stata depositata a libera visione del pubblico negli uffici dell’Area tecnica comunale per 60 giorni consecutivi a decorrere dal 28 agosto 2019 e fino al 27 ottobre 2019. Ora, a decorrere dal 5 novembre 2019 e fino al 24 novembre 2019 chiunque può presentare ulteriori osservazioni correlate alle osservazioni precedentemente pervenute. Le osservazioni pervenute nel primo periodo di deposito (dal 28 agosto al 27 ottobre 2019) sono a disposizione del pubblico negli uffici dell’Area tecnica comunale. L’elenco degli articoli delle norme di attuazione del Prg di Arco interessati dalle osservazioni alla Variante n. 15 pervenute e le planimetrie con l’indicazione delle parti di territorio oggetto delle osservazioni sono consultabili al link:

La Variante, modificata in conseguenza dell’eventuale accoglimento delle osservazioni pervenute, sarà all’attenzione del Consiglio comunale per il voto di adozione, e quindi inviata alla Giunta provinciale per l’iter di approvazione definitiva.

Pubblicato il: Giovedì, 31 Ottobre 2019