Variante n. 15 al Prg: prima adozione

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 31 del 7 agosto 2019, divenuta esecutiva il 20 agosto 2019, è stata adottata in prima istanza la “Variante n. 15 al Piano regolatore generale del Comune di Arco, prima adozione”, redatta dall’arch. Sandra Vecchietti dello Studio Tem (Territorio e mercati) di Bologna.

La Variante, adottata in tutti i suoi elementi, è depositata a libera visione del pubblico negli uffici dell’Area tecnica comunale per 60 giorni consecutivi a decorrere dal 28 agosto 2019 e fino al 27 ottobre 2019, durante i quali chiunque ha la facoltà di presentare osservazioni di pubblico interesse.

La Variante è anche consultabile online sul sito web del Comune di Arco nella sezione «Aree tematiche», seguendo il percorso «Edilizia e urbanistica», «Prg - Piano regolatore generale del Comune di Arco», «B - Piano Regolatore Generale in Salvaguardia».

La variante, modificata in conseguenza dell’eventuale accoglimento delle osservazioni pervenute, verrà approvata dal Consiglio Comunale e quindi inviata alla Giunta provinciale per l’approvazione definitiva.

Clicca qui per accedere direttamente alla Variante

Pagina pubblicata Venerdì, 30 Agosto 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 02 Settembre 2019