Vai menu di sezione

Variante 15 al Prg: ulteriori osservazioni

Il Comune di Arco ha pubblicato sul sito web istituzionale l’avviso dell’apertura dei termini per poter effettuare ulteriori osservazioni all’osservazione n. 27 bis pervenuta durante il periodo di deposito della Variante n.15 al Piano regolatore generale di Arco, prima adozione.

Con riferimento all’avviso con numero si protocollo 31030 del 4 novembre 2019 relativo all’apertura dei termini per poter effettuare ulteriori osservazioni alle osservazioni pervenute durante il periodo di deposito della «Variante n.15 al Piano regolatore generale di Arco. Prima adozione», fermi restando i termini previsti nel suddetto avviso, dal 13 novembre 2019 e fino al 2 dicembre 2019 chiunque può presentare ulteriori osservazioni correlate all’osservazione con numero di protocollo 30332 del 28 ottobre 2019, identificata con il numero 27 bis e pervenuta nei termini del primo deposito ma non inserita nell’elenco di tutte le osservazioni già depositato dal 5 al 24 novembre 2019.

Anche l’osservazione n. 27 bis è messa a disposizione del pubblico negli uffici dell’Area tecnica comunale. L’elenco degli articoli delle norme di attuazione del Prg di Arco interessati dalle osservazioni alla Variante n. 15 pervenute (comprensivo dell’osservazione n. 27 bis) e le planimetrie con l’indicazione delle parti di territorio oggetto delle osservazioni sono consultabili sul sito web www.comune.arco.tn.it seguendo il percorso «Aree tematiche», «Edilizia e urbanistica», «Urbanistica», «PRG Piano Regolatore Generale del Comune di Arco», «B – Piano Regolatore Generale in Salvaguardia» e «Variante n. 15 al PRG – OSSERVAZIONI ALLE OSSERVAZIONI».

La Variante, modificata in conseguenza dell’eventuale accoglimento delle osservazioni pervenute, sarà al vaglio del Consiglio comunale per l’iter di discussione e approvazione, e quindi inviata alla Giunta provinciale per l’approvazione definitiva.

Clicca qui per l'accesso diretto all'avviso

Posizione GPS

Come arrivare

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 12 Novembre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio