Vai menu di sezione

Tecnico dei servizi turistici e ricettivi: iscrizioni

Sono aperte fino al 23 settembre 2019 le iscrizioni alle selezioni per il corso di alta formazione professionale in tecnico superiore dei servizi della filiera turistica e ricettiva, giunto alla sua seconda edizione al Centro di formazione professionale Alberghiero di Riva del Garda, per giovani in possesso di un diploma di scuola superiore.

Questo innovativo percorso formativo punta alla creazione di figure professionali capaci di inserirsi con i necessari skills nel variegato mondo del turismo, con opportunità e sbocchi professionali in continua evoluzione.

Il corso, riconosciuto a livello nazionale ed europeo, ha una durata biennale (tremila ore complessive) ed è caratterizzato, oltre che da una didattica affidata ad esperti e professionisti del settore, da un concreto collegamento con le esigenze del mondo del lavoro. Esso prevede infatti l’effettuazione di importanti periodi di praticantato presso aziende, enti, consorzi e tutte quelle realtà che fanno dell’accoglienza e dell’ospitalità la loro mission.

Per ulteriori informazioni: http://trentoad.it/altaformazioneriva/

Posizione GPS

Come arrivare

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Martedì, 16 Luglio 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto