Scuola: al via le iscrizioni

• C’è tempo dal 7 al 31 gennaio per iscrivere i ragazzi alle classi prime delle istituzioni scolastiche del primo e del secondo ciclo di istruzione e formazione professionale, per l’anno scolastico 2020/2021.

• 08/01/2020

Ski Family: i bambini sciano gratis

• Ski Family in Trentino è il progetto pensato per le famiglie residenti e ospiti in Trentino, che prevede l'accesso gratuito per tutti i figli minorenni agli impianti di risalita aderenti al progetto, al costo degli skipass di mamma e papà.

• 13/12/2019

Posti di lavoro stagionali nel turismo

• Informa il Consiorzio dei Comuni trentini che, come da richiesta dell’Agenzia del Lavoro della Provincia autonoma di Trento, sulla home page del sito web www.comunitrentini.it è disponibile l’avviso inerente la disponibilità di posti di lavoro stagionali nel comparto turistico.

• 02/12/2019

Esche avvelenate: la brochure

• Sul sito web Trentinosalute.net è disponibile la brochure «Avvelenamenti. Conoscerli per proteggere i nostri animali e noi stessi».

• 29/11/2019

Tutela ambientale: nuovi contatti

• La Comunità di Valle Alto Garda e Ledro informa che sono cambiati i contatti in merito al servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e assimilati, alle raccolte differenziate e ai servizi accessori.

• 22/11/2019

L’Agenzia delle Entrate elimina la carta

• Dalla prossima campagna dichiarativa 2020, l’Agenzia delle Entrate non provvederà più alla stampa e alla distribuzione dei modelli 730 e Redditi PF (fascicoli 1 e 2).

• 16/10/2019

Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute

• «Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute» è l’iniziativa di sensibilizzazione sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico, per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute pubblica e l’ambiente.

• 16/10/2019

Boscaiolo: sicurezza da professionista

• La Provincia autonoma di Trento ha pubblicato un opuscolo dal titolo «Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista», qui disponibile al download.

• 16/07/2019

Help interferenze

• «Help interferenze» è un servizio di assistenza ai cittadini che riscontrano disturbi alla tv digitale terrestre, dovuti alle interferenze tra i segnali Lte e quelli televisivi.

• 03/07/2019

Screening per la prevenzione dei tumori

• «C’è un tempo per ogni cosa, quello delle prevenzione è ora».

• 06/02/2018
Pubblicato il: Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 07 Gennaio 2015