Progetti d’impresa nel cuore delle Alpi

• Trentino Sviluppo ha predisposto un bando (che scadrà il prossimo 13 settembre) attraverso il quale si raccolgono nuovi progetti d’impresa per dare prospettive all’economia dei centri oltre i 400 metri di altitudine e con meno di 7000 abitanti, e innescare così un processo virtuoso che mantenga i livelli demografici e di servizi nelle valli in un sistema di più diffusa vivacità economica.

• 11/06/2019

Raccolta firme

• All'Urp sono disponibili i moduli per la raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare «Disegno di legge delega commissione Rodotà beni comuni e sociali». Entro il 30 luglio.

• 11/04/2019

Difensore civico: le date del 2019

• Il Difensore civico, Garante dei minori della Provincia autonoma di Trento, è ospitato mensilmente nella sede della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro, in via Rosmini a Riva del Garda.

• 12/11/2018

Triturazione a domicilio

• Anche nel 2018 la Comunità Alto Garda e Ledro, nell'ambito delle iniziative di educazione alla pratica del compostaggio domestico, attiva il servizio di triturazione delle potature a domicilio mediante addestramento all'uso del biotrituratore.

• 06/07/2018

Passo San Giovanni-Cretaccio: lavori in corso

• In relazione all'inizio dei lavori di realizzazione del collegamento stradale Passo San Giovanni-Cretaccio, il Servizio gestione strade della Provincia informa che saranno possibili brevi interruzioni del traffico.

• 12/04/2018

Screening per la prevenzione dei tumori

• «C’è un tempo per ogni cosa, quello delle prevenzione è ora».

• 06/02/2018
Pagina pubblicata Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 07 Gennaio 2015