Notizie in evidenza

• Archivio delle notizie del Comune di Arco

• Avvisi e News

Segnalazioni

• Attraverso la piattaforma SensorCivico i cittadini possono formulare suggerimenti, segnalazioni e reclami su mappa per il miglioramento della qualità dei servizi offerti dall´Amministrazione e per migliorare la vivibilità della Città.

Si possono inviare immagini, la posizione gps e dei testi per descrivere la propria segnalazione.

Accesso civico

• Come esercitare il diritto di accesso civico, a chi rivolgersi in caso di ritardo o mancata risposta

entra

Ascolto dei cittadini

• Coerentemente con i principi della Qualità, che si caratterizzano per una particolare attenzione verso i cittadini, sono state realizzate delle indagini di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti denominate "customer satisfaction".

Notiziario comunale

• Il Notiziario comunale di Arco è una rivista semestrale, con due uscite programmate una a giugno e una a dicembre di ogni anno.

Di seguito potete trovare le varie pubblicazioni.

I calendari del comune di Arco

• Scarica i calendari

Privacy e note legali

• Sezione contenente l'informativa sul trattamento dei dati personali e le note legali riferite alla proprietà intellettuale ed alle possibilità di utilizzo del materiale riportato in questo portale.

A Biacesa lavori alle barriere stradali

• Iniziano lunedì 2 ottobre subito a nord dell'abitato di Biacesa i lavori di sostituzione delle barriere stradali lungo la statale 240. Possibile il senso unico alternato. (leggi)

• 03/10/2017
Pagina pubblicata Martedì, 02 Aprile 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 28 Gennaio 2019