Tares - TARI: Tributo sui Rifiuti

Il servizio raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani è gestito in delega, mediante apposita convenzione, dalla Comunità Alto Garda e Ledro.
Fino al 2012 i costi del servizio sono coperti mediante la Tariffa di igiene ambientale (TIA); a decorre dal 2013 è stato istituito il nuovo Tributo sui rifiuti e sui servizi (Tares) che a sua volta è stato sostituito dal tributo sui rifiuti (TARI) a decorrere dal 2014.

Per la gestione del tributo il Comune e la Comunità Alto Garda e Ledro si avvalgono della società intercomunale GestEl srl.
Sul sito della società è possibile reperire le tariffe dei tributi TARES e TARI stabilite dal Comune di Arco, nonchè quelle degli altri Comuni dell’Alto Garda e Ledro, oltre ai regolamenti e gli altri provvedimenti.
Con apposita password da richiedere alla società, ogni contribuente può consultare la propria situazione e stampare la relativa documentazione (fatture, avvisi, ecc.).

Visita il sito: www.gestelsrl.it

Tariffe TARI

Pagina pubblicata Giovedì, 29 Maggio 2014 - Ultima modifica: Venerdì, 17 Febbraio 2017