CRITERI NUOVA IMPRENDITORIALITA' marzo 2016

Trasforma la tua idea in Business! Incentivi e sostegno all'impresa femminile

Incontro di data 22.03.2016 - presso Caffé Le Arti di Artemisia

Nell’ambito del folto programma di iniziative ricomprese nel progetto“Dedicato alla Donna”, curato in dal Comune di Arco in collaborazione con il Comune di Riva del Garda, si è svolto martedì 22 marzo 2016 alle ore 18.00 presso il Caffè “Le Arti di Artemisia” di Arco l’incontro intitolato “Trasforma la tua idea in business. Incentivi e sostegno all’impresa femminile”.

Alla presenza della Consigliera di Parità avv. Eleonora Stenico e degli assessori comunali Silvia Girelli e Stefano Miori,  Michele Tosi e Ezio Cristofolini di Trentino Sviluppo S.p.A hanno illustrato i “Criteri per la nuova Imprenditorialità” di cui alla Legge provinciale 6/1999.

Maggiori informazioni e consulenza presso sportello imprese relazioni con il pubblico gestito da Trentino Sviluppo S.p.A. (www.trentinosviluppo.it)

In allegato le slides dell'incontro.

Pubblicato il: Giovedì, 24 Marzo 2016