Archivio Attività (fino al 2018)

tutte le attività svolte dal Centro giovani intercomunale Cantiere 26 fino al 2018 (dal 2019 c'è il nuovo sito web dedicato, www.cantiere26.it)

Uno zombie per amico

• Sabato 15 dicembre al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 ad Arco si proietta in anteprima la seconda parte di «Uno zombie per amico», fiction destinata al web che racconta l'incredibile storia d'amore di uno zombie vegano (interpretato da Damiano Crosina) e di una giovane ragazza dell'Alto Garda (Elisa Salvini). Inizio alle ore 19, ingresso libero.

• 14/12/2018

La scelta di Andrea

• La Stagione di prosa dei Comuni di Riva del Garda, Arco e Nago-Torbole propone venerdì 14 dicembre al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 ad Arco lo spettacolo della compagnia LuHa-ArtSurvivalKit «La scelta di Andrea», evento speciale fuori abbonamento (biglietto unico 5 euro). Inizio alle ore 21. La proposta fa parte di Cantiere Teatro, il teatro contemporaneo di giovani compagnie regionali e nazionali, di tipo sperimentale e d'impegno civile.

• 10/12/2018

«Improvvisamente», lo spettacolo

• La compagnia Improvvisamente propone venerdì 7 dicembre al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 ad Arco lo spettacolo omonimo di improvvisazione teatrale, in cui nulla è scritto, tutto accade all'improvviso. Con Alessio De Leonardis, Jacopo Bresciani, Filippo Zanoni, Michele Mercadante, Elisa Salvini, Laura Ponzi Urbani e Lucii Pova. Inizio alle ore 21, conduce Daniele Remondini. Ingresso 5 euro. (leggi)

• 05/12/2018