24347 Fontanella e raccolta differenziata Vera Angelini

Piastra per Pattinaggio, Pista Ciclabile Parco Pubblico Via Nas, Bolognano, Arco, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige, 38062,

Per favore aprite la fontanella dell'acqua...e sarebbe bello avere anche dei bidoni con la differenziata in questo bellissimo parco

• Pubblicata il 18/03/2019

24326 rifiuti via Somier Cristina Agnini

Via Somier, Bolognano, Arco, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige, 38062, Italia

segnalazione n. 10 per rifiuti abbandonati impropriamente all'isola ecologica di via Somier a Bolognano

• Pubblicata il 17/03/2019

24322 Raccolta differenziata Vera Angelini

Piazza III Novembre, Bolognano, Arco, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige, 38062, Italia

Alla luce della bellissima marcia per l'ambiente fatta oggi...forse sarebbe giusto mettere dei bidoni per la raccolta dfferenziata anche in centro.
(Come ci sono sul lungolago e in centro a Riva)

• Pubblicata il 15/03/2019

24349 LAVORI IN VIA BERTAMINI Responsabile URP [Per conto di Torboli Giorgio]

BOLOGNANO viale Rovereto 55/a

Buongiorno,
Mi chiamo Torboli Giorgio e vivo a Bolognano in Viale Rovereto 55/a e con la presente voglio comunicare agli uffici competenti la situazione che stiamo vivendo da quando sono iniziati i lavori in via Bertamini a Bolognano.
La situazione è alquanto sgradevole perché spesso restiamo senza acqua potabile senza preavviso e nella maggior parte dei casi in tarda mattinata, quando ci si appresta a preparare il pranzo.
E’ doveroso precisare che la mia utenza è situata ad una quota più bassa rispetto ai lavori e l’acqua viene tolta e anche riallacciata, sempre, senza preavviso portando dentro le tubature ghiaia e fango.
Finora ho avuto la fortuna di essere in casa e quindi di provvedere a chiudere l’ingresso generale dell’acqua a tutta la mia palazzina, stare ad aspettare la riapertura

• Pubblicata il 19/03/2019
  • 1 commenti
  • Edilizia pubblica - opere pubbliche edifici

24375 gli erogatori Diana Bonomini

viale rovereto 10/c caneve

per cortesia sono parecchi giorni che gli erogatori d'acqua sia in via Pomerio come a Bolognano non funzionano, per favore potete intervenire? grazie saluto con simpatia Diana Bonomini

• Pubblicata il 19/03/2019
  • In carico a Servizio Opere Pubbliche (Referente Opere Pubbliche)

24202 rifiuti Cristina Agnini

Di nuovo: i recidivi delllo sgombero di casa e giardino che faticano troppo a raggiungere un centro di raccolta.

• Pubblicata il 01/03/2019
  • 2 commenti

24323 Ciclabile in via Capitelli Vera Angelini

Da utente, farò un insitstente e reiterata richiesta di una pista ciclabile dove tutti i cittadini e bambini del bacino d utenza di Arco (e non solo i residenti di via Capitelli e annesse) possano circolare da e per il centro, verso ospedale e scuole in sicurezza. Mi informerò seriamente su come fare x avvalere la mia richiesta attraverso una raccolta firme. Il senso unico in via Capitelli e in via Braile sarebbe possibile se fatto verso l' ospedale. Con notevole aumento di spazio x parcheggi, ciclabile e marciapiede sicurezza e funzionalità anche x gli automobilisti e i residenti.

• Pubblicata il 15/03/2019
  • In carico a Servizio Opere Pubbliche (Referente Opere Pubbliche)
  • 3 commenti
  • Viabilità

24324 traffico via del Rì Vito Brusaferro

Via del Rì, Bolognano, Arco, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige, 38062, Italia

Segnalo che questa via e la intersecante che porta alla croce verso Massone sono continuamente percorse da autovetture in qualsiasi orario diurno, ma anche notturno (pur vigendo divieti ben indicati), divenendo pericolose per pedoni e ciclisti che le utilizzano proprio per evitare il traffico.
Dissuasori fisici che riducano la "convenienza" agli autisti, o maggiori controlli (che ne limiterebbero, forse, anche la variegata coproteca canina) potrebbero essere utili.

• Pubblicata il 16/03/2019
  • In carico a Polizia Locale (Comandante Polizia Locale Intercomunale)
  • Controllo urbano

24246 Cartellonistica Franco Risatti

Parco Arciducale, Bolognano, Arco, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige, Italia

Segnalo che la cartellonistica presente all'interno del parco è oramai illeggibile su più punti. L'esposizione ai raggi solari ed agli eventi atmosferici sono sicuramente la causa.

• Pubblicata il 10/03/2019

24241 la strada che da Carobbi scende a Braila Fabio Emanuelli

maroneri, troiana, Bolognano, Arco, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige/Südtirol, 38074, Italy

• Pubblicata il 09/03/2019
  • Strade
  • San Martino

Per partecipare devi iscriverti!