23709 rifiuti via Somier Cristina Agnini

Via Somier, Bolognano, Arco, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige, 38062, Italia

Isola ecologica di via Somier, ore 11 del 7 gennaio 2019: nuovi rifiuti di cittadini pigri e maleducati.

• Pubblicata il 07/01/2019

23668 Topi presso cassonetti varignank Chiara Rigati

Piazza III Novembre, Bolognano, Arco, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige, 38062, Italia

Buongiorno! Chiedo vostro intervento presso “l’isola ecologica” di varignano, via frisoni, per la presenza costante di topi, che ormai dimorano tranquillimente.

Sperando in una celere risoluzione,
Vi ringrazio.
Chiara

• Pubblicata il 28/12/2018
  • Varignano

23710 Strada dissestata Franca Giuliani

Buongiorno, in Via Monte Santo la pavimentazione si sta sollevando e creando buche, molto pericolose.
Soprattutto davanti al civico 3

• Pubblicata il 07/01/2019
  • In carico a Servizio Opere Pubbliche (Referente Opere Pubbliche)
  • Strade

23670 Grazie Bruno Calzà

Grazie a Babbo Natale la mia città sarà più pulita. Il comune ha fatto la sua parte ora tocca a noi cittadini.

• Pubblicata il 28/12/2018
  • In carico a Servizio Opere Pubbliche (Referente Opere Pubbliche)

23639 Cassonetti immondizie Bruno Calzà

Caro Babbo Natale,
eccomi qui ancora puntuale come l'anno scorso a scriverti la mia letterina nella speranza che tu riconosca la mia bontà e esaudisca, se puoi, il mio desiderio. Già l'anno scorso avevo sollecitato la sostituzione della campana gialla dei rifiuti sita in via Mantova perchè rotta. Tu, dall'alto delle tue nuvole, mi rispondevi " che avevi provveduto a richiedere la sostituzione ecc. ecc. "a chi di competenza ma evidentemente l'anno scorso sono stato cattivo e non hai ritenuto opportuno esaudire il mio desiderio. Sono pertanto a chiederti ancora la sostituzione del cassoneto e informandoti che, mi pare, in questo anno mi sono comportato bene. Sperando nella tuà bontà ti saluto.

• Pubblicata il 23/12/2018

23575 rifiuti Cristina Agnini

12 dicembre 2018: rifiuti indifferenziati e vetrate all'isola ecologica di via Somier

• Pubblicata il 12/12/2018
Dettagli

Ho mandato molte mail sia al comune di arco, al comitato di quartiere di romarzollo e ai vigili. Nessuna reale risposta è mai arrivata. È impensabile dover pagare multe perché si parcheggia sotto casa non trovando parcheggio da nessuna parte. Un paio di giorni fa i vigili mi hanno fatto la contravvenzione davanti al cancello di casa senza nemmeno provare ad avvisarmi. Ora vorrei sapere dove dobbiamo parcheggiare se non ci sono parcheggi a sufficienza. Ogni giorno dobbiamo pagare le multe? Abbiamo sempre parcheggiato fuori area e senza disco orario, appunto perché non ci sono parcheggi per tutti. Dovrò prendere un appuntamento col sindaco x avere delle risposte. La situazione così è insostenibile

• Pubblicata il 16/12/2018
  • In carico a Polizia Locale (Comandante Polizia Locale Intercomunale)
  • 1 commenti
  • Parcheggi/Soste selvagge

20980 Bisogni dei cani Samuele Benini

Volevo segnalare la degradante situazione a Bolognano, per quanto riguarda l'assenza di educazione da parte dei padroni dei cani. Ovunque, in ogni via, su ogni marciapiede, ogni mattina si possono trovare cacche di cani... Orribile. Io mi chiedo con quale diritto la lasciano li? A rischio di calpestarla, soprattutto i bambini e gli anziani, o che ci possano cadere sopra... Non si può più sopportare questa maleducazione. Quindi chiedo controlli magari anche con le telecamere (con le eventuali multe) e cartelli del comune dove si ricorda (come ai bambini dell'asilo) di pulire dove sporcano i propri cani. Spero davvero che comprendiate il disagio che arrecano! Grazie, buon lavoro.

• Pubblicata il 07/12/2018
  • 1 commenti
  • 1 risposte ufficiali
  • Animali in città (Deiezioni e altro)

20961 rifiuti Cristina Agnini

situazione al 2 dicembre 2018 all'isola ecologica di via Somier a Bolognano

• Pubblicata il 02/12/2018

20663 Trovati resti di siringhe Mariana Agostino Ninone

Santa Maria di Laghel, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adigio, 38062, Italia

Buongiorno,
nei giorni scorsi ho trovato dei resti di siringhe lungo il percorso della Via Crucis salendo verso Laghel..
Chiedo gentilmente se si possa attivare qualche tipo di sorveglianza.
Ringrazio dell'attenzione.

• Pubblicata il 21/10/2018
  • Degrado urbano/Vandalismo
Dettagli

Per partecipare devi iscriverti!