Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Via Pacis: sabato la tombola natalizia

Via Pacis: sabato la tombola natalizia

di Martedì, 05 Dicembre 2017

Sabato 9 dicembre al centro internazionale dell'associazione Via Pacis in via Monte Baldo ad Arco si tiene la tombola natalizia, il cui ricavato sarà devoluto al progetto di costruzione di una scuola elementare a Vadaveekam in India. Inizio alle 20.30, partecipazione libera. (leggi)

La scuola sarà in grado di accogliere 450 bambini da 6 a 10 anni d'età, appartenenti alla popolazione dalits. La struttura sociale indiana è divisa in caste; i dalits sono i “fuori casta”, i dimenticati, gli emarginati, i più poveri. Ai bambini sarà assicurata l’istruzione scolastica e anche un pasto giornaliero.

La tombola natalizia è organizzata dall'associazione Via Pacis in collaborazione con il comitato Befana Subacquea di Riva del Garda.