Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Variante al Prg: osservazioni di pubblico interesse

Variante al Prg: osservazioni di pubblico interesse

di Giovedì, 10 Maggio 2018

Il 24 aprile scorso il Consiglio comunale ha adottato in prima istanza la Variante al Piano regolatore generale per la disciplina degli edifici ricompresi nel centro storico di Arco e frazioni e degli edifici storici isolati, redatta dall’arch. Piccolroaz e dai funzionari dell’Area tecnica comunale. La Variante è depositata a libera visione del pubblico negli uffici dell’Area tecnica comunale per 60 giorni consecutivi a decorrere da lunedì 14 maggio, quindi fino a giovedì 12 luglio, durante i quali chiunque ha la facoltà di presentare osservazioni nel pubblico interesse. (leggi)

La Variante è consultabile anche nel sito web del Comune di Arco, nell’area tematica “Edilizia e urbanistica”, sezione “Piano regolatore generale in salvaguardia”.

La variante, modificata in conseguenza dell’eventuale accoglimento delle osservazioni pervenute, sarà al vaglio del Consiglio comunale per l'iter di approvazione, e quindi inviata alla Giunta provinciale per l’approvazione definitiva.

Clicca qui per accedere direttamente alla Variante