Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Una serata sulle cure palliative

Una serata sulle cure palliative

di Venerdì, 13 Aprile 2018

L'associazione Vivere in Hospice in collaborazione con il Comune di Arco organizza una serata informativa sul tema delle cure palliative, che si tiene lunedì 16 aprile a Palazzo dei Panni con inizio alle ore 20.30. Ingresso libero. (leggi)

I temi trattati sono «Le cure palliative, che cosa sono e come funzionano», relatori il dottor Gino Gobber, direttore dell'Unità operativa multifunzionale del Servizio cure palliative dell'Apss di Trento, e il dottor Stefano Zizzetti, medico palliativista dell'Apss di Trento, con gli infermieri cure palliative Alto Garda; «Come si vive in hospice», relatrici Alessia Bonola e Mara Marchesoni, rispettivamente coordinatrice e psicologa dell'hospice Mori; «L'associazione: tra il dire il fare. Esperienze di vita da volontari in cure palliative», a cura dei volontari dell'associazione Vivere in Hospice.