Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Si assegna un orto pubblico

Si assegna un orto pubblico

di Martedì, 24 Luglio 2018

È stato riaperto il bando per l'assegnazione al parco «Nelson Mandela» di un orto pubblico destinato alla terza età (da 60 anni in su). Le domande vanno perfezionate compilando l’apposito modello reperibile al Servizio politiche sociali (al primo piano del municipio) e all’Ufficio Relazioni per il Pubblico (al piano terra), nonché all'albo pretorio informatico sul sito web www.comune.arco.tn.it (percorso: «Albo pretorio», «Albo pretorio informatico»), dove sono disponibili anche il bando con tutte le informazioni e il modello per la domanda. Scadenza per le domande: le ore 12.30 del 14 agosto. (leggi)

Hanno diritto a presentare la domanda i residenti nel Comune di Arco che abbiano compiuto 60 anni di età alla data di presentazione della domanda, che non abbiamo proprietà, possesso o disponibilità di altri “appezzamenti di terreno coltivabile” nel territorio comunale, che non siano imprenditori agricoli titolari di partita Iva e che siano in grado di coltivare personalmente l’orto. Per ciascun nucleo familiare è possibile presentare una sola domanda di concessione.

La domanda, in marca da bollo da 16 euro, deve essere consegnata: tramite pec all’indirizzo comune@pec.comune.arco.tn.it; tramite raccomandata a.r. indirizzata al Comune di Arco, Servizio politiche sociali, in piazza Tre Novembre 3, 38062 Arco; a mano all’Ufficio relazioni per il pubblico (Urp), al piano terra del municipio (in piazza Tre Novembre 3).

Clicca qui per l'accesso diretto al bando