Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Scrutatori: segnalazione di disponibilità

Scrutatori: segnalazione di disponibilità

di Martedì, 11 Settembre 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 17 Settembre 2018

Gli iscritti nell'albo degli scrutatori interessati a svolgere tale attività alle prossime elezioni provinciali, domenica 21 ottobre per il voto e lunedì 22 per lo spoglio, e che siano in possesso del requisito stabilito per questa tornata elettorale dall'Amministrazione comunale, ovvero di essere studenti o disoccupati, devono segnalare la propria disponibilità entro mercoledì 26 settembre con una email all'indirizzo elettorale@comune.arco.tn.it. La condizione di studente o disoccupato deve essere espressamente dichiarata. (leggi)

Si ricorda che gli scrutatori devono essere cittadini italiani maggiorenni residenti nel Comune e iscritti all'albo degli scrutatori. L'iscrizione all'albo, il quale viene aggiornato nel dicembre di ogni anno e vale dal primo gennaio successivo, deve essere richiesta.