Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Prg: ulteriori osservazioni

Menu di navigazione

Comune

Prg: ulteriori osservazioni

di Mercoledì, 01 Agosto 2018
Immagine decorativa

È pubblicato sul sito web del Comune di Arco l'Avviso dell’apertura dei termini per poter effettuare ulteriori osservazioni alle osservazioni pervenute durante il periodo di deposito della Variante al Piano regolatore generale di Arco per la disciplina degli edifici ricompresi del centro storico di Arco e frazioni e degli edifici storici isolati. (leggi)

Con la delibera n 30 del 24 aprile 2018 il Consiglio comunale ha adottato in prima istanza la Variante al Piano regolatore generale di Arco per la disciplina degli edifici ricompresi del centro storico di Arco e frazioni e degli edifici storici isolati (ai sensi dell’art. 39 della L.P. 15/2015). La Variante adottata in tutti i suoi elementi è stata depositata a libera visione del pubblico negli uffici dell’Area tecnica comunale per 60 giorni consecutivi a decorrere dal 14 maggio 2018 e fino al 12 maggio 2018 (ai sensi dell’art. 37 della Legge provinciale 15/2015).

Ora, da mercoledì primo agosto e fino a martedì 21 agosto chiunque può presentare ulteriori osservazioni correlate alle osservazioni precedentemente pervenute (ai sensi dello stesso art. 37 della Legge provinciale 15/2015). Queste ultime sono messe a disposizione del pubblico negli uffici comunali. Sul sito internet del Comune di Arco è disponibile la mappatura e l’elenco delle osservazioni pervenute con eventuale indicazione degli articoli oggetto delle richieste.

La Variante, modificata in conseguenza dell’eventuale accoglimento delle osservazioni pervenute, sarà sottoposta al vaglio del Consiglio comunale per l'adozione, e quindi inviata alla Giunta provinciale per l’approvazione definitiva.

Clicca qui per accedere direttamente alla documentazione pubblicata

Posizione GPS