Piano anticorruzione: contributi

Il Comune di Arco, che si appresta ad aggiornare il Piano triennale di prevenzione della corruzione, trasparenza e integrità, intende acquisire il contributo di tutti gli interessati. Scadenza: il 18 gennaio.

L'obiettivo è raccogliere osservazioni o suggerimenti per migliorare le azioni previste dal Comune e per introdurne di nuove, così da rinforzare la politica aziendale di prevenzione dei fenomeni corruttivi e, allo stesso tempo, incentivare la trasparenza amministrativa.

Per questo motivo si invitano i soggetti portatori di interessi della cittadinanza, di categorie o di ordini e collegi professionali, le associazioni di ogni tipo e di singoli cittadini a prendere visione del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018/2020, approvato dalla Giunta con deliberazione n. 23 del 20 febbraio 2018 e pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Arco (www.comune.arco.tn.it) nella sezione «Amministrazione trasparente», seguendo il percorso «Altri contenuti», «Prevenzione della corruzione», «Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza» (clicca qui per l'accesso diretto).

Le osservazioni e i suggerimenti potranno essere trasmessi al responsabile per la prevenzione della corruzione del Comune di Arco a mezzo posta elettronica all'indirizzo segreteria@comune.arco.tn.it oppure via posta elettronica certificata all'indirizzo comune@pec.comune.arco.tn.it entro venerdì 18 gennaio 2019. Le osservazioni e le proposte giudicate pertinenti e costruttive potranno essere tenute in considerazione per l'aggiornamento del Piano, per il triennio 2019/2021.

Pagina pubblicata Venerdì, 28 Dicembre 2018