Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Pagine del Garda: al via l'anteprima

Pagine del Garda: al via l'anteprima

di Mercoledì, 08 Novembre 2017

Al via giovedì 9 novembre il ciclo di presentazioni librarie di anteprima della 25ª rassegna dell'editoria gardesana «Pagine del Garda»: alle 15 all'auditorium di Palazzo dei Panni si presenta il volume di Marta Marri Tonelli «Tranquillo Bertamini poeta» (Il Sommolago, 2017), presenti l'autrice e lo storico Romano Turrini (appuntamento realizzato in collaborazione con l'associazione Lega Vita Serena). Ingresso libero. (leggi)

Il secondo appuntamento, venerdì 10 novembre ancora a Palazzo dei Panni (inizio 20.30), è con il libro «Dai Balcani all'Asinara. Il calvario dei Landstürmer nella Prima guerra mondiale» (Comitato storico Ludwig Riccabona, 2017), la cui presentazione è a cura degli autori, Giovanni Terranova e Marco Ischia.