Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Notizie in evidenza » Weekend al cinema

Weekend al cinema

di Venerdì, 17 Novembre 2017

Il film d'animazione di Paul King «Paddington 2» (Regno Unito, 2017, durata un'ora e 37 minuti) è la proposta «Family» per il weekend della rassegna cinematografica nella sala della Comunità in via Rosmini a Riva del Garda. Tre le proiezioni: sabato 18 novembre alle 21 e domenica 19 novembre alle 17 e alle 20. (leggi)

Paddington vive felice con la famiglia Brown a Windsor Gardens e si è ormai integrato con la comunità che lo circonda. La zia Lucy sta per compiere 100 anni e l'orsetto decide di farle un regalo speciale: trova un libro in un negozio di antiquariato che gli sembra perfetto per la zia. Ma il tomo è un oggetto misterioso che nasconde un segreto e un giorno viene rubato. Paddington dovrà scoprire chi è il ladro.

L'ingresso costa 7 euro l'intero, 5 il ridotto. Sono disponibili gli abbonamenti a 10 film a scelta a 60 euro, e per la rassegna «Piacere del cinema» 5 film a scelta a 30 euro.

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.