Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Notizie in evidenza » Le materne sulla neve

Le materne sulla neve

di Mercoledì, 06 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 07 Dicembre 2017

Anche quest’anno la Pro loco di Bolbeno offre una straordinaria opportunità alle scuole materne dei Comuni convenzionati (tra cui Arco): un’intera giornata con utilizzo gratuito del campo scuola Bolbenolandia, il noleggio gratuito di slitte, bob e gommoni, e il trasporto gratuito in pullman. Inoltre, grazie alla disponibilità del ristorante La Contea, le scuole materne potranno avere anche un pasto gratuito per tutti i bambini e gli insegnanti. Per informazioni: telefono 333 3960742. (leggi)

Il Comune di Arco anche per la stagione invernale 2017-2018 ha rinnovato la convenzione con il Comune di Borgo Lares, il che significa che i residenti possono ottenere un abbonamento agevolato. La convenzione prevede anche una giornata sulla neve gratuita (trasporto incluso) per gli alunni e gli accompagnatori delle scuole materne.