Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Notizie in evidenza » Immacolata in musica

Immacolata in musica

di Mercoledì, 06 Dicembre 2017

Il Comune di Arco propone per il ponte dell'Immacolata un piccolo cartellone di concerti. Il primo, venerdì 8 dicembre, è il Concerto dell'Immacolata con la Camerata musicale Città di Arco diretta da Giorgio Ulivieri (nella foto), nella chiesa Collegiata con inizio alle 18. Tutti i concerti sono a ingresso libero. (leggi)

Il giorno seguente, sabato 9 dicembre «Aspettando Natale» è il concerto dei pifferai d'Abruzzo, nella chiesa Collegiata con inizio alle 19 (a cura Fondazione Francesco II di Borbone).

Domenica 10 dicembre la proposta è «Il piccolo principe», fiaba musicale di Angelo Sormani tratta dall’omonima opera di Antoine de Saint-Exupéry, con voce narrante e la musica del Corpo bandistico di Riva del Garda, al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 con inizio alle 16.30.