Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Notizie in evidenza » Biblioteca: apertura estiva e sale-studio

Biblioteca: apertura estiva e sale-studio

di Mercoledì, 14 Giugno 2017

Con il 14 giugno è iniziata l'apertura estiva delle sale-studio della biblioteca civica «Bruno Emmert» di Arco, allestite per fornire agli studenti un luogo adatto allo studio, fresco grazie ai locali climatizzati, con apertura tutte le mattine dalle 9 alle 12. Due le sale studio dedicate. Naturalmente, sarà garantito a tutti gli utenti il servizio di lettura e consultazione del materiale a scaffale aperto, libri, quotidiani e periodici. (leggi)

I servizi di ricerca bibliografica, prestito e recupero dei documenti in deposito saranno attivi durante l'orario ordinario, ovvero lunedì, venerdì e sabato mattina dalle 9 alle 12; tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato dalle 14.30 alle 18.30, e il venerdì con orario continuato dalle 9 alle 18.30.