Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Notizie in evidenza » Asili nido: c'è la graduatoria

Asili nido: c'è la graduatoria

di Lunedì, 15 Maggio 2017

È disponibile sul sito web del Comune di Arco, sia all'Albo pretorio informatico sia nella sezione «Notizie» della home page, la graduatoria di ammissione al servizio di asilo nido per l'anno educativo 2017-2018, approvata con determinazione del dirigente dell'Area servizi n. 42 del 15 maggio 2017. I posti disponibili sono 54: 43 al nido comunale «Millecolori» alle Braile e 11 al micronido «La coccinella» di Bolognano. (leggi)

Si ricorda che alle famiglie non sarà inviato alcun avviso personale, e che è richiesta, inderogabilmente entro 10 giorni dalla pubblicazione (entro venerdì 26 maggio), la dichiarazione con cui accettare, rinviare o rifiutare l'ammissione al servizio, consegnando all'ufficio competente l'apposito modello compilato, pena l'archiviazione della domanda. Informazioni al numero 0464 583607.