Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Notizie in evidenza

Notizie in evidenza

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Marzo 2016

Le notizie non più in evidenza si trovano nell'archivio (clicca qui per accedere).

di Mercoledì, 23 Agosto 2017

Ci saranno tutti i più forti atleti del mondo, ad Arco dal 24 al 27 agosto, al Rock Master Festival, lo spettacolo dell’arrampicata sportiva che ogni anno invade il Garda trentino, da ammirare e conoscere sulle pareti del Climbing Stadium e poi nel villaggio allestito nel centro storico. Tra gli ospiti illustri, Michael Kosterlitz, leggendario climber e alpinista, oltre che Premio Nobel per la fisica. (leggi)

di Martedì, 22 Agosto 2017

Una lettera firmata da 42 arcensi, di cui la stampa locale ha dato cronaca nei giorni scorsi, lancia un appello al Consiglio comunale affinché superi «il modo del tutto negativo, fatto di estrema litigiosità, che occupa i dibattiti pubblici» e chiede che tutti facciano quanto possibile per «abbassare i toni e mitigare le contrapposizioni, al fine di trovare decisioni il più possibile condivise». Un appello che il sindaco Alessandro Betta ha raccolto, proponendo giovedì 24 agosto a Palazzo Marcebruni-Giuliani (nella foto) un incontro pubblico sul tema dell'ex falegnameria Ferrari e dell'opportunità per il Comune di acquistare nuovi spazi. (leggi)