Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Notizie in evidenza

Notizie in evidenza

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Marzo 2016

Le notizie non più in evidenza si trovano nell'archivio (clicca qui per accedere).

di Venerdì, 24 Marzo 2017

Si tiene sabato 25 marzo nel salone delle feste del Casinò municipale (in viale delle Palme) il secondo appuntamento con la 45ª Pasqua Musicale Arcense: il concerto del coro Castel della sezione Sat di Arco diretto dal maestro Gino Zamboni, preceduto da una breve esibizione del gruppo giovanile Primavera e della corale Livia d'Arco, diretti dal maestro Michele Brescia. Inizio alle ore 21; presenta la serata Patrizia Pacchera; ingresso libero. (leggi)

di Venerdì, 24 Marzo 2017

Riaperte (sabato 18 marzo) le due sedi del museo di Riva del Garda e della galleria civica «Giovanni Segantini» di Arco, la stagione 2017 del Museo Alto Garda è entrata nel vivo, con l'esposizione delle collezioni e la presentazione del primo nucleo di mostre dell'anno in corso. Da quest'anno l'ingresso alla galleria civica è gratuito per i residenti del Comune di Arco. (leggi)