Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Notizie in evidenza

Notizie in evidenza

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Marzo 2016

Le notizie non più in evidenza si trovano nell'archivio (clicca qui per accedere).

di Venerdì, 28 Aprile 2017

Chiude con un progetto speciale la Pasqua Musicale Arcense, la tradizionale manifestazione di musica perlopiù classica, sia sacra sia profana, che a prestigiose ensemble e a importanti nomi del panorama musicale europeo accosta giovani musicisti locali: sabato 29 aprile nella chiesa evangelica della Santissima Trinità (nella foto) si tiene il concerto gospel delle formazioni provenienti dalla città tedesca gemellata di Schotten: il coro Gospel Father’s Children e il coro Katorei della Parrocchia evangelica di Schotten, direttore il maestro Kiwon Lee. Inizio alle ore 21. (leggi)

di Venerdì, 28 Aprile 2017

La gara ciclistica internazionale «Rocky mountain bike marathon», sabato 29 aprile, è l'evento di punta del Bike Festival Garda Trentino 2017, e comporta modifiche alla viabilità che fanno prevedere rilevanti rallentamenti del traffico, dalle ore 7.30 fino circa alle ore 17.10 (stima dell’arrivo dell’ultimo concorrente secondo la media chilometrica più lenta). (leggi)