Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Notizie in evidenza

Notizie in evidenza

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Marzo 2016

Le notizie non più in evidenza si trovano nell'archivio (clicca qui per accedere).

di Venerdì, 23 Giugno 2017

Venerdi 30 giugno, eccezionalmente nella suggestiva cornice di castel Penede, va in scena la tappa trentina del tour 2017 dei Nomadi. La storica band guidata da Beppe Carletti sarà a Nago con il nuovo cantante Yuri Cilloni, recente acquisizione dopo l'addio di Cristiano Turato. I cancelli aprono alle 18 per l'iniziativa «Cena con noi» all'interno del parco di castel Penede, con degustazioni a cura dello chef Marcello Franceschi. Inizio del concerto alle 21. Con trenino da Nago al costo di un euro. (leggi)

di Venerdì, 23 Giugno 2017

Va in scena sabato 24 giugno al Centro giovani sovracomunale Cantiere 26 ad Arco lo spettacolo «Gelê kurd û mirovayî - Popolo curdo e umanità», racconto e canzoni curde e armene cantate da Serhat Akbal. Uno spettacolo tra musica, storia e immagini che racconta la rivoluzione in Kurdistan e il suo ideale di libertà e democrazia dal basso. Inizio alle ore 20.30. A seguire i concerti di Horrible snack (ore 22) e Electric Circus (ore 23). (leggi)