Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Notizie in evidenza

Notizie in evidenza

di Lunedì, 29 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Marzo 2016

Le notizie non più in evidenza si trovano nell'archivio (clicca qui per accedere).

di Lunedì, 11 Dicembre 2017

La rassegna «Il piacere del cinema» propone mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre il thriller di Donato Carrisi «La ragazza nella nebbia» (Italia e Francia, 2017), con Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon. Durata due ore e 7 minuti, proiezioni nella sala della Comunità in via Rosmini a Riva del Garda con inizio alle ore 21. (leggi)

di Domenica, 10 Dicembre 2017

La Protezione civile intensifica monitoraggio e presidio. La perturbazione annunciata sta per iniziare a mostrare i suoi effetti. Nelle prossime ore sono attese infatti pioggia e neve e, come previsto in questi casi, la protezione civile ha emesso un avviso di allerta ordinario. Per chi viaggia si ricorda l’uso di gomme termiche e catene a bordo. (leggi)