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Comune

Membri comunali nel Cda della Fondazione

di Martedì, 13 Marzo 2018
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Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la designazione dei rappresentanti del Comune nel Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (Apsp) «Fondazione Comunità di Arco». Il relativo Avviso è pubblicato all'Albo pretorio informatico del Comune di Arco (www.comune.arco.tn.it, percorso «Albo pretorio», «Avvisi e pubblicazioni», «Albo pretorio informatico»). Le candidature devono pervenire all'Amministrazione comunale entro le ore 12.30 di mercoledì 4 aprile 2018. (leggi)

I candidati devono essere in possesso dei requisiti richiesti dall'articolo 9 dello dello Statuto della Fondazione, ovvero: competenza ed esperienza in almeno una tra le materie dei servizi sociali, dei servizi sanitari, dell'amministrazione pubblica e della gestione aziendale; consegna di un curriculum in cui siano indicati puntualmente i requisiti posseduti; conformità ai requisiti richiesti.

I membri durano in carica fino allo scadere del Cda, ovvero l'anno 2023. La domanda, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire con le seguenti modalità:

- consegna diretta all'Ufficio protocollo del Comune, in piazza Tre Novembre n. 3 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, giovedì dalle 14.30 alle 16.30);

- invio tramite posta al seguente indirizzo: Comune di Arco, piazza Tre Novembre n.3, 38062 Arco;

- a mezzo Pec (posta elettronica certificata) all'indirizzo comune@pec.comune.arco.tn.it (in questo caso la domanda sarà accettata soltanto in presenza della sottoscrizione apposta in formato elettronico, firma digitale, oppure della firma scannerizzata).

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