Maremma maiala

Per la 24ª rassegna teatrale «Bruno Cattoi» la compagnia teatrale «Prove de Teatro» di Calliano porta in scena sabato 9 febbraio al teatro di Nago la commedia dialettale in due atti brillantissimi di Valerio Di Piramo «Maremma maiala» (adattata e tradotta in dialetto), per la regia di Franco Kerschbaumer. Inizio alle ore 21. Con bus navetta gratuito da Arco e da Bolognano (solo con prevendita, prenotazione al momento dell’acquisto in Cassa Rurale).

In casa Marini ormai è l’ora di fare le valigie e partire verso l’agognata meta di vacanze, per poter finalmente concedersi il meritato riposo. E allora tutti pronti: tre…due…uno….Via! No, fermi, non si parte più, ma cosa succede? Mamma mia che notizia! Èpossibile rimediare a questa incresciosa situazione? Proviamo, ma si sa, quando il fato si accanisce ben difficilmente si riesce a fargli cambiare idea, specialmente in teatro. C’è un nonno vecchio stile, donnaiolo incallito, che ha imparato molto presto a convivere con la moderna tecnologia; ma c’è soprattutto la jella che sembra perseguitare tutti i componenti delle due famiglie coinvolte in questa vicenda. Il succo di tutto potrebbe essere “Fidarsi è bene, ma non fidarsi...”

La rassegna è organizzata dal Servizio attività culturali del Comune di Arco in collaborazione con il Comune di Nago-Torbole.

Accesso agli spettacoli
biglietto unico: 7 euro
Servizio di prevendita “Primi alla Prima” delle Casse Rurali del Trentino
Servizio cassa nel teatro a partire dalle ore 20.30 del giorno dello spettacolo (limitatamente ai biglietti invenduti).
Si informa che i posti in abbonamento non occupati entro le ore 20.55 saranno rimessi in vendita.

Bus-navetta
Per chi acquista l’abbonamento o il biglietto in prevendita è disponibile il servizio di bus-navetta gratuito, da prenotare al momento dell’emissione in Cassa Rurale. Partenza: ore 20.30 dal parcheggio “Alla Sarca” di Caneve); ore 20.35 in piazza Vittoria a Bolognano. Fino a esaurimento dei posti (54).

Ufficio attività culturali del Comune di Arco
Arco, via Segantini 9, Palazzo dei Panni