L'ultima «Domenica in Musica»

Il concerto «Meditazione» della Camerata Musicale Città di Arco diretta dal mo. Giorgio Ulivieri, solista Renzo Michelini al violino, chiude domenica 27 gennaio la ventiquattresima edizione di «Domeniche in musica», il cartellone di concerti nel salone delle feste del Casinò municipale, che anche quest'anno come tradizione saluta l'anno nuovo all'insegna della musica. Inizio alle ore 15.30, ingresso libero.

La rassegna
Correva l’anno 1996 quando Giorgio Ulivieri, raccogliendo un suggerimento del compianto Livio Moratelli, “inventava” la fortunata rassegna musicale, aggiungendo cosi un pregevole tassello alla vita culturale della città di Arco. Una serie di appuntamenti pensati per un più vasto pubblico dove il mondo dell’arte, protagonista la musica, è proposto e illustrato in tutte le sue forme, generi e stili.

La proposta è dell'assessorato alla cultura del Comune di Arco, con la collaborazione della Camerata Musicale Città di Arco e di Lega Vita Serena, e il sostegno della Cassa Rurale Alto Garda.

Pagina pubblicata Venerdì, 25 Gennaio 2019