Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Il Brione si racconta (anche in bici)

Il Brione si racconta (anche in bici)

di Martedì, 11 Settembre 2018

Per il Festival delle aree protette, il Parco fluviale della Sarca propone domenica 16 settembre «Il Brione si racconta (anche in bici)»: bikers e camminatori saranno guidati da accompagnatori esperti su percorsi diversi a conoscere il valore del “monte più basso del Trentino” e le ragioni della sua tutela. Inizio alle ore 9.30, ritrovo al forte San Nicolò a Riva del Garda. (leggi)

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria; numero chiuso (25 partecipanti per ciascun gruppo) per motivi logistici. Prenotazioni entro le 17 di sabato 15 via sms: per i pedoni al numero 340 7615644 (Sandro) e per i bikers al 348 2251095 (Loris). Il rientro è in programma circa alle ore 12.30 in località Sant'Alessandro, dove ci sarà il brindisi collettivo.

In collaborazione con Associazione Alpini, sezione di Sant'Alessandro, Consorzio di Migliormanto Fondiario Olivo Riva, custodi forestali, GardaBike, stazione forestale di Riva del Garda, WWF Trentino.

Fonte: Parco fluviale della Sarca, http://www.parcofluvialesarca.tn.it/ (apre il link in una nuova finestra)