Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Forte Garda: a Ferragosto aperture straordinarie

Forte Garda: a Ferragosto aperture straordinarie

di Mercoledì, 09 Agosto 2017

In occasione del lungo fine settimana di Ferragosto, forte Garda, che si trova lungo il Sentiero della Pace sul monte Brione a Riva del Garda e abitualmente è aperto alla visita dal venerdì alla domenica (orario: dalle 10 alle 17), sarà aperto anche lunedì 14 e martedì 15 agosto. Invariato l'orario di visita. (leggi)

Da quest'anno all'interno di forte Garda si possono visitare i nuovi spazi ricavati nel corso della recente ristrutturazione, attraverso la quale si è proceduto a un ulteriore recupero della fortificazione austroungarica: se fino allo scorso anno si poteva accedere solamente al piano terra, ora sono percorribili anche il primo piano della struttura e una parte del secondo.

www.museoaltogarda.it/it/attivita/progetti/projects/project/forti_del_monte_brione