Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Fine settimana al cinema

Fine settimana al cinema

di Mercoledì, 11 Ottobre 2017

Il film di fantascienza di Luc Besson «Valerian e la città dei mille pianeti» (Francia, 2017) è la proposta della sala della Comunità in via Rosmini a Riva del Garda per il fine settimana. Con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock, durata di due ore e 17 minuti. Proiezioni venerdì alle 21 e domenica alle 17. (leggi)

Anno 2740: il maggiore Valerian, agente governativo, e il sergente Laureline, sua fidata partner, vengono inviati in missione dal ministro della difesa nel caotico e intradimensionale Big Market del pianeta Kirian, allo scopo di mettere in salvo l'ultimo convertitore Mül rimasto. I Mül sono un popolo che si crede estinto, ma attorno al loro destino vige un misterioso segreto militare. E il mistero si fa più fitto quando Valerian e Laurelin raggiungono Alpha, la città dei mille pianeti: un'enorme stazione spaziale minacciata dall'interno da una zona radioattiva in rapida espansione.

L'ingresso costa 7 euro l'intero, 5 il ridotto. Sono disponibili gli abbonamenti a 10 film a scelta a 60 euro per il fine settimana, e per la rassegna «Piacere del cinema» 5 film a scelta a 30 euro.

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse Rurali trentine.