Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Corso di base per bonsai

Corso di base per bonsai

di Lunedì, 27 Febbraio 2017

Arcobonsai Club, organizzatore della prestigiosa manifestazione Arcobonsai, propone nella seconda quindicina di marzo un corso di base per bonsai, in tre o quattro serate (i dettagli sono ancora da definire) nella sede del club in via Garberie 6 ad Arco, con una lezione pratica che si tiene nella serra a Pratosaiano. Per la lezione pratica sarà messa a disposizione una piantina per la realizzazione di un bonsai, che resterà di proprietà del corsista. È richiesta solamente l’iscrizione al club, valida per l’anno 2017, al costo di 30 euro. (leggi)

Non è necessario essere un provetto bonsaista per far vivere un bonsai, è sufficiente conoscere le sue esigenze.

Informazioni e iscrizioni: email info@arcobonsai.com, telefono 349 4235319 (Gabriele) o 333 2436672 (Roberto).