Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Circonvallazione: chiusure

Circonvallazione: chiusure

di Martedì, 07 Marzo 2017

Per lavori di adeguamento dei sistemi di sicurezza delle gallerie, è chiusa al traffico dal 13 marzo al 7 aprile la circonvallazione Arco-Riva del Garda, Statale 45 bis, Variante di Riva del Garda, tra la rotatoria della Baltera e la rotatoria della Pasina. (leggi)

La chiusura si aggiunge a quella del tratto sud, tra la rotatoria di via Monte Oro e la rotatoria all'intersezione con la provinciale 37 del Monte Tombio, dal 6 al 30 marzo.

I lavori sono eseguiti dal Servizio opere stradali e ferroviarie della Provincia.

Durante i lavori nel tratto sud (dal 6 al 30 marzo), come già per le presenti chiusure si rende necessario per il Comune di Riva del Garda sospendere il divieto di circolazione dei mezzi pesanti su alcuni tratti di strada di interesse comunale, in modo da consentire anche a tali veicoli di by-passare il tratto di circonvallazione temporaneamente chiuso al transito. Con ordinanza del sindaco è quindi sospeso temporaneamente il divieto di transito dei mezzi pesanti (massa a pieno carico oltre 8 tonnellate) su alcune strade comunali:

- viale dei Tigli (SS 421), largo Marconi, viale Baruffaldi, viale Martiri nord, via Riccamboni, SS 45 bis fino al confine comunale (viale Trento, località San Nazzaro, San Tomaso);

- via Monte Oro a nord della rotatoria della galleria Monte Englo (direzione via Canella, largo Marconi).