Home » Comune » Comunicazione » Notizie » Censimento: il Comune seleziona rilevatori

Censimento: il Comune seleziona rilevatori

di Venerdì, 01 Giugno 2018 - Ultima modifica: Martedì, 05 Giugno 2018

Il Comune di Arco ha pubblicato all'Albo pretorio informatico un avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento degli incarichi di rilevatore per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2018, che si svolgerà nel periodo da ottobre a dicembre 2018. Le domande per la partecipazione devono essere inviate entro le ore 12 di martedì 19 giugno 2018. (leggi)

Si tratta di una nuova modalità di gestire questa indagine, che non verrà più svolta ogni dieci anni sul totale della popolazione dimorante, ma ogni anno su base campionaria.

I requisiti e i titoli preferenziali per la formazione della graduatoria sono reperibili nell'avviso di selezione, così come la domanda di partecipazione alla selezione, che, compilata in ogni sua parte, può essere consegnata secondo le modalità previste espressamente nell’avviso stesso.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al Servizio personale (tel. 0464 583514, 583542, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30).

Clicca qui per l'accesso diretto all'Avviso

Clicca qui per informazioni generali sul censimento